Fastweb2016-10-17T08:17:02+00:00

FASTWEB

• Soltanto dopo aver presentato un reclamo al quale non sia stata data una risposta entro i termini di 30 giorni, previsti dalla Carta dei Servizi, o che non sia stata ritenuta soddisfacente, i clienti FASTWEB di tutto il territorio nazionale potranno avviare la procedure tramite l’Adoc.
• La procedura si attiva nel momento in cui il conciliatore dell’Adoc compila il modulo predisposto, con i dati e la causale relativa alla tipologia di controversia e lo invia alla Segreteria di Conciliazione FASTWEB.
• Le singole domande saranno valutate, caso per caso, da una Commissione di Conciliazione Paritetica, composta da un Conciliatore FASTWEB ed un Conciliatore dell’Adoc.
• La procedura si concluderà entro massimo 60 giorni dalla presentazione della domanda, con un verbale di conciliazione. Nel caso di reclami ritenuti da entrambe le parti come particolarmente complessi è prevista la possibilità di una proroga fino ad un massimo di 30 giorni

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