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Dialogando con i Consumatori, ecco la newsletter n.7 di Poste Italiane e Associazioni dei consumatori

Di 27 Settembre 2019Telecomunicazioni

È stata pubblicata la nuova newsletter “Dialogando con i Consumatori” di Poste Italiane in collaborazione con le Associazioni dei consumatori.

Tra i temi trattati in questa edizione il nuovo locker intelligente del progetto “Punto Poste da Te”, un focus sul ritiro degli acquisti online e sulla consegna dei resi e qualche utile consiglio per non cadere nella rete di SMS ed email fraudolente.

Leggi la newsletter!

Poste Italiane e le Associazioni dei consumatori condividono, da oltre quindici anni, un percorso di dialogo e collaborazione. Da questo confronto sono nate molte iniziative orientate ai consumatori. Grazie anche alla firma di un Accordo Quadro, è stato istituito il ‘Cantiere Consumatori’, tavolo di lavoro permanente che esamina ed approfondisce, insieme alle Associazioni, tutte le principali iniziative dell’azienda che hanno un impatto diretto sul consumatore.
Per diffondere i temi affrontati nel tavolo e le iniziative promosse, è stato realizzato uno strumento informativo rivolto ai rappresentanti territoriali delle Associazioni dei consumatori: la newsletter “Dialogando con i Consumatori”.
Ideata e realizzata da una redazione congiunta Poste/Associazioni, informa sulle principali novità del mondo Poste Italiane ed è veicolo di nuovi spunti e segnalazioni, per stringere ancora di più quel legame di conoscenza e collaborazione che caratterizza da sempre il rapporto tra le due realtà.